Avvisi settimanali - Liturgia della settimana

17.30 Def. Sergio Lurati

DOMENICA 25 FEBBRAIO

Ë II DOMENICA QUARESIMA

8.00 Leg. Peverelli Maria n. Quadri.

10.00 Per tutta la comunità

AVVISI:

Con l’inizio della Quaresima parte il Sacrificio Quaresimale 2018. Vicino all’entrata della nostra chiesa si trovano le validissime agende con tante utili meditazioni e le buste per le offerte.

Mercoledì 21 febbraio alle ore 20.15 invitiamo tutti a leggere insieme il Vangelo di San Marco.

Non dimentichiamo di sottolineare il carattere penitenziale di ogni venerdì di Quaresima astenendoci dal consumo di carne, evitando anche i cibi costosi.

Nell’Angelus del 4 febbraio scorso,
Papa Francesco ha invitato tutta la Chiesa a vivere una giornata di preghiera e di digiuno per la pace. Essa si terrà venerdì 23 febbraio 2018.

"Dinanzi al tragico protrarsi di situazioni di conflitto in diverse parti del mondo, invito tutti i fedeli ad una speciale Giornata di preghiera e digiuno per la pace il 23 febbraio prossimo, venerdì della Prima Settimana di Quaresima. La offriremo in particolare per le popolazioni della Repubblica Democratica del Congo e del Sud Sudan".

La nostra comunità parrocchiale si unirà all’iniziativa di Papa Francesco con la VIA CRUCIS Venerdì 23 febbraio alle ore 20.00.

Invitiamo tutti ad iscriversi alla passeggiata - pellegrinaggio della nostra comunità a Pavia e alla Certosa di Pavia che si terrà sabato 21 aprile 2018. I particolari all’albo parrocchiale e sul sito internet della parrocchia.