Pellegrinaggi in preparazione

26-28 ottobre 2019 Padova, Aquileia, Venezia

Pellegrinaggio-Gita a Padova, Venezia e Aquileia

26-28 ottobre 2019

Sabato 26 ottobre: 7.00 Partenza da Canobbio. Arrivo a Padova. Tempo libero per il pranzo (facoltativo: Visita alla Cappella degli Scrovegni).  Visita della Basilica di Sant’Antonio con un frate francescano e Santa Messa. Partenza per Cavallino. Cena e pernottamento nella Casa Maria Assunta del Patriarcato di Venezia a Cavallino.

Domenica 27 ottobre: Colazione. In mattinata – Escursione in barca sulle isole: Torcello (con la cattedrale, dedicata a Santa Maria Assunta (visita facoltativa) e la chiesa di S. Fosca dell' XI secolo) e Burano (con le case colorate, famosa per i merletti).  Ritorno a Cavallino per il pranzo
Nel pomeriggio: Visita guidata della Basilica Patriarcale di Aquileia con la Cripta degli Affreschi. Santa Messa. Ritorno a Cavallino. Cena. Incontro con la Comunità Palavra Viva. Pernottamento.

Lunedì 28 ottobre: Santa Messa. Colazione. Viaggio con motoscafo a Venezia. Visita guidata della Basilica di San Marco. Tempo libero per il pranzo. Passeggiata per visitare i monumenti più celebri di Venezia. Ritorno con motoscafo a Cavallino. 16.00 Partenza da per Canobbio. Attorno alle 20.30 arrivo a Canobbio

Incontro informativo di tutti i partecipanti si terrà
lunedì 16 settembre alle 20.15 nella casa parrocchiale
.

I costi del pellegrinaggio con 40 partecipanti: Adulti: 270 Franchi.
                                                                     Ragazzi fino ai 16 anni 135 Franchi .
            Supplemento camera singola 20 Franchi (numero di camere singole limitato)

Comprende: Viaggio in pullman, Pernottamento (camera doppia o multipla) in mezza pensione e pranzo domenica 27.10 (con vino e acqua naturale), guide turistiche a Venezia e Aquileia, entrata della Basilica di Aquileia, escursioni in barca domenica e lunedì.

Non comprende: pranzi: sabato 26.10 (pranzo al sacco/pranzo libero a Padova) e lunedì 28.10 (pranzo libero a Venezia), eventuali auricolari, biglietti delle visite facoltative, assicurazione malattia e annullamento viaggio.

Iscrizioni presso don Tommaso entro il 25 settembre
tramite e-mail tomtomx76@gmail.com , tel. 091 941 20 04

(Numero dei partecipanti limitato: 49 posti). All’iscrizione bisognerà versare una caparra di 60 franchi (non rimborsabile). Preferibilmente sul conto bancario dei pellegrinaggi parrocchiali. Il resto della quota entro 15 ottobre 2019.

Conto bancario dei pellegrinaggi:
Istituto bancario: Banca Raiffeisen del Cassarate, 6950 Tesserete
Conto (IBAN): CH63 8036 6000 0050 5808 6,
 intestato a Parrocchia di Canobbio, 6952 Canobbio
Motivo di versamento: “Pellegrinaggio Padova”